indietro

problema con cambio pneumatici in deposito

Risolto Pubblico

NORAUTO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

M. F.

A: NORAUTO

19/12/2023

Buongiorno, con riferimento alla corrispondenza in allegato e alla documentazione con essa fornita, rispondo alla vostra email del 13/12 u.s. avvalendomi del servizio di tutela legale di Altroconsumo. Prendo atto della vostra offerta di rimborso dei disagi e dei danni che ho subito a causa di un carente servizio prestatomi dai vostri punti vendita (Bollate prima, Fiumicino poi). Per motivi di lavoro mi trovo impossibilitato a recarmi in questi giorni presso il centro di Fiumicino come da vostra offerta. Inoltre non ritengo congrua la sostituzione dei miei pneumatici Continental con una coppia di pneumatici NORAUTO, non essendo di pari valore commerciale né qualitativo. La natura del mio lavoro (ufficiale dell'Esercito) al momento non mi consente di sapere dove sarò nei prossimi mesi, per cui avere un buono utilizzabile solo presso il punto vendita di Fiumicino mi espone al rischio di non poterlo usare. Per quanto precede, accolgo con parziale soddisfazione la vostra volontà risarcitoria ma ribadisco l'esigenza di avere un buono usabile online ovvero su tutti i punti vendita NORAUTO o, in alternativa, la sostituzione di una coppia di pneumatici marca Continental. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Marco FINOTELLO

Richiesta di assistenza 27 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).