indietro

Problema con carozzeria convenzionata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. B.

A: PRIMA ASSICURAZIONI

17/11/2025

Spet.le Prima Assicurazioni , riguardo all'incidente n° DN2827250 del 07-10-2025 e in riferimento alla presa in carico di un vostro consulente del 10-11-2025 vi riferisco che ad oggi 17-11-2025 non ho un appuntamento con il vostro personale per sottoporre a visione i problemi che sono rimasti dopo l'intervento della vostra carrozzeria convenzionata . Vi ricordo che stò guidando una vettura con una fessura nel pianale da cui entrano gas di scarico durante l'utilizzo , che i sensori della retromarcia a volte segnalano ostacoli inesistenti , che il portellone non si chiude se non forzandolo e che il pannello fonoassorbente che circonda la bombola di GPL non ha più lo spazio per essere posizionato in quanto il baule dopo il tamponamento non he stato riportato alla dimensione di fabbrica. Chiedo che a vostre spese mi consentiate di riportare l'auto allo stato dell'arte tramite una carrozzeria di mia fiducia. Se non avrò vostre notizie entro la fine della settimana adirò alle vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).