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problema con cellulare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. V.

A: Wind tre s.p.a.

09/06/2025

buongiorno circa un mese fa ho comperato un cellulare samsung s25 in uno store wind3 presso il centroborgo di bologna, di seguito i fatti: - il giorno dopo il cellulare ha smesso di andare e l'ho riportato indietro. dopo qualche discussione, invece di sostituirlo come credo sia normale, me lo hanno inviato al centro di assistenza. -dopo una decina di giorni mi riconsegnano il cellulare, peccato che il giorno dopo smette di funzionare....lo riporto al negozio, altra discussione per me infruttuosa e me lo inviano per la seconda volta al centro assistenza. -intanto mi e' stata addebitata la prima rata in bolletta, peccato che il telefono non l'ho praticamente mai visto. tengo a precisare che mi sono anche accorto di assicurazioni non richieste abbinate all'acquisto. attualmente, dopo un mese non ho notizie del mio telefono nuovo pur chiamando piu' volte il negozio wind3. tutta la documentazione in mio possesso. cortesemente a chiedere aiuto. cordiali saluti orlando vegetti

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: O. V.

11/06/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 09/06/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 9 giugno 2025 16:31 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: problema con cellulare Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

O. V.

A: Wind tre s.p.a.

11/06/2025

Numero caso - 12845121 09/06/2025 buongiorno circa un mese fa ho comperato un cellulare samsung s25 in uno store wind3 presso il centroborgo di bologna, di seguito i fatti: - il giorno dopo il cellulare ha smesso di andare e l'ho riportato indietro. dopo qualche discussione, invece di sostituirlo come credo sia normale, me lo hanno inviato al centro di assistenza. -dopo una decina di giorni mi riconsegnano il cellulare, peccato che il giorno dopo smette di funzionare....lo riporto al negozio, altra discussione per me infruttuosa e me lo inviano per la seconda volta al centro assistenza. -intanto mi e' stata addebitata la prima rata in bolletta, peccato che il telefono non l'ho praticamente mai visto. tengo a precisare che mi sono anche accorto di assicurazioni non richieste abbinate all'acquisto. attualmente, dopo un mese non ho notizie del mio telefono nuovo pur chiamando piu' volte il negozio wind3. tutta la documentazione in mio possesso. cortesemente a chiedere aiuto. cordiali saluti orlando vegetti come da vs. richiesta di seguito i miei dati: orlando vegetti via allende 4 40012 calderara di reno bo tel. 389 6365018 vgtrnd62m16a944z il motivo della richiesta mi sembra chiaro: avere il telefono gia' pagato (come descritto nella mail di cui sopra) .

Richiesta di assistenza 15 giugno 2025

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