buongiorno
circa un mese fa ho comperato un cellulare samsung s25 in uno store wind3 presso il centroborgo di bologna, di seguito i fatti:
- il giorno dopo il cellulare ha smesso di andare e l'ho riportato indietro. dopo qualche discussione, invece di sostituirlo come credo sia normale, me lo hanno inviato al centro di assistenza.
-dopo una decina di giorni mi riconsegnano il cellulare, peccato che il giorno dopo smette di funzionare....lo riporto al negozio, altra discussione per me infruttuosa e me lo inviano per la seconda volta al centro assistenza.
-intanto mi e' stata addebitata la prima rata in bolletta, peccato che il telefono non l'ho praticamente mai visto.
tengo a precisare che mi sono anche accorto di assicurazioni non richieste abbinate all'acquisto.
attualmente, dopo un mese non ho notizie del mio telefono nuovo pur chiamando piu' volte il negozio wind3.
tutta la documentazione in mio possesso.
cortesemente a chiedere aiuto.
cordiali saluti
orlando vegetti