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problema con check in online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: EDREAMS

09/02/2024

Buongiorno, ho prenotato il volo Budapest Napoli n. w62359 del giorno 08 02 2024. L'orario è stato modificato dalla compagnia aerea Wizzair( 1,40 pm arrivo 3.25 pm). Nel vostro sito e nella vostra app non risultava questo cambiamento ma all'assistenza telefoni ca mi hanno assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Invece prima di partire non si riusciva a fare il check in online dal vostro sito nè dalla app, venivo invitato a rivolgermi alla compagnia aerea la quale dal canto suo mi diceva che era impossibile farlo con loro e di rivolgermi all'agenzia dove avevo acquistato il biglietto. Morale ho dovuto fare il check in all'aereoporto, pagando 38900HUF ( 101.07 Euro) altrimenti non saremmo partiti. Chiedo quindi il rimborso di questa somma dovuta esclusivamente alla vostra inadempienza Cordiali saluti Marcella Steri

Richiesta di assistenza 09 febbraio 2024

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