indietro

Problema con chiusura contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: FastWeb

16/02/2025

Dopo l’ennesima comunicazione insistente da parte di Fastweb e dei suoi enti creditori che continuamente mi chiamano e scrivono, vorrei comunicare che i miei contratti sono stati estinti a giugno 2024 con annessa conferma telefonica e a mezzo mail da parte dell’azienda Fastweb. Ho persino restituito gli apparati e mi sono sentita dire che “era tutto apposto”. Ho ceduto il ramo di azienda e non ho più nemmeno i negozi in questione quindi non vedo perché ad oggi mi vengano chieste oltre 500€ di pagamenti arretrati. Forse siete pazzi o forse dovete rivedere un po’ il sistema in totalità perché non funziona.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. B.

17/03/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica, a fronte delle verifiche effettuate , che la posizione contabile del suddetto contratto risulta regolare e pertanto si è provveduto al ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a Suo carico. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 16 febbraio 2025 14:45 Oggetto: Problema con chiusura contratto Problema con chiusura contratto ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).