indietro

Problema con Citroen srl

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. M.

A: CITROEN

08/05/2024

Buongiorno, in data 12/02/2020 ho acquistato una Citroen C3 aircross nella sede Citroen srl di Pozzuoli (Na) ,immatricolata il 15/05/2018. All acquisto l'auto aveva all'incirca 32.000km e ancora la garanzia della casa madre. Nel 22/01/2021 mi sono recato nella filiale per la sostituzione del serbatoio adblue . Nonostante avessi ancora la garanzia le spese per la riparazione sono state a mio carico. Al momento della riparazione l auto aveva solamente percorso 43279km . Considerando che il danno sarebbe dovuto essere a carico della Citroen, perché ancora in garanzia,chiedo un rimborso delle spese effettuate.

Messaggi (1)

E. M.

A: CITROEN

24/05/2024

Salve attendo ancora una vostra risposta, e o di essere contattato in merito alla pratica 09947671

Richiesta di assistenza 04 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).