Spett. Comet spa
In data 9/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una PS5 Slim digital edition pagando contestualmente l’importo di 407.99.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/10/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 12/10/2024.
Il 17/10/2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché "la console è stata registrata da Sony al momento della connessione ad internet e non sarebbe più vendibile"
Contesto quanto sopra poiché mi sebra illogico e se fosse vero renderebbe inutile il diritto di recesso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 407.99 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna