indietro

Problema con compagnie aerea Flygo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: FLY-GO

04/07/2024

Buongiorno chiedo il rimborso totale (€ 298.32)della seguente prenotazione aerea effettuata il 16 giugno 2024 sul sito booking che ci ha mandato al sito di www.fly-go.it per la quale ho ricevuto soltanto una mail con questo numero di transazione approvata e il n° di prenotazione 18130301. Nella mail di flygo è specificato che il biglietto aereo arriva entro massimo 14 giorni. Dati del volo 29 luglio FCO(Roma fiumicino)- MLT(Malta luqa) 2 agosto MLT(Malta luqa)-FCO(Roma fiumicino) ritorno. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).