indietro

problema con concessionario lenzi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: Hyundai Motor Company Italy S.R.L.

04/04/2024

Desidero entrare in possesso del pin della centralina che gestisce la chiave per l'apertura delle porte e dell'accensione del motore della vettura hyundai i10 targata FD513GP di mia proprietà. Ho contattato la concessionaria "Service Lenzzi Automobili Spa ", anche recandomi personalmente con l'autovettura il libretto e documenti identificativi della mia persona, che accampando giustificazioni non comprensibili si è rifiutata di fornire quanto richiesto. Ritengo sia mio diritto avere tali pin appartenendo a un bene di mia proprietà. Sarei grato di un vostro intervento, utilizzando il vostro format di reclamo vi ho già fatto presente il problema non ricevendo , però. risposta Distinti saluti Matteo Evangelisti Roster Via Pian dei giullari 107 - 50125 firenze tf 338 2599597 matteoe@katamail.com

Richiesta di assistenza 16 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).