indietro

Problema con conferma voli e ricevimento biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

F. S.

A: FLY-GO

07/06/2024

In data 19 maggio 2024 ho effettuato l'acquisto di 2 biglietti andata e 2 di ritorno per la tratta Pisa- Bindisi per un totale di 571,91 euro per le date 10 e 22 agosto. ( PRENOTAZIONE N.108090024) Ad oggi ho ricevuto soltanto la mail che mi avvisa della corretta prenotazione ma nessuna mail di conferma dei voli e relativi biglietti. Sono passati già i 14 giorni previsti per la conferma , avendo già inviato due mail all'indirizzo del servizio clienti che si trova sul vostro sito e non avendo ricevuto NESSUNA RISPOSTA da parte vostra, mi trovo costretto a chiedere il rimborso della cifra da me pagata nel più breve tempo possibile, in alternativa procederò per vie legali. Attendo una vostra risposta a breve, Federico Scarselli

Richiesta di assistenza 13 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).