Spett. Dondi Salotti
In data 21/09/2015 ho acquistato presso il Vostro negozio di Pisa un divano, la cui consegna era prevista per la settimana 17-23 Novembre.
In quella settimana, non avevo ricevuto nessuna comunicazione in merito ad eventuali ritardi ( e già qui la poca serietà e cura del cliente) , vi ho contattato io e mi è stato detto che per problemi non meglio noti, la consegna era slittata ai primi di dicembre, nonostante avessi fatto notare l'urgenza di ricevere il divano in tempo.
La prima settimana di Dicembre nessuno mi comunica niente (che strano!) , richiamo e con un copia e incolla del messaggio di novembre mi è stato detto che la consegna era slittata a metà dicembre.
Vi scrivo da tre giorni per avere aggiornamenti e nessuno risponde.
Bella serietà!
Tale ritardo mi sta causando un danno, poiché come anticipato a novembre, ho già smaltito il vecchio divano confidente (ahimè) in una vostra corretta consegna.
Visto che il ritardo è già arrivato ad un mese e la prossima settimana è Natale e grazie a voi dovrò chiedere ai parenti di portarsi una sedia da casa, vi chiedo di darmi una data di consegna certa entro questa settimana, altrimenti provvederò ad annullare l'ordine e a chiedere un rimborso. Cordiali saluti