indietro

Problema con consegna FarmaSave.it

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. D.

A: Farmasave

08/10/2024

Buongiorno, vi scrivo in quanto in data 24/08 ho effettuato un ordine (103583897) da circa 97€ da FarmaSave.it affidandomi alla loro spedizione espressa 3-5 giorni lavorativi. Trascorsi questi giorni, l’ordine non era ancora arrivato quindi ho proseguito a contattare l’assistenza clienti che si è rivelata INESISTENTE. Ho chiesto svariate volte di annullare l’ordine in quanto, essendo prodotti di cui avevo bisogno, li ho acquistati altrove. Nessuna risposta. Un mese dopo mi hanno inviato l’ordine con oltre 30€ di merce mancante. Non hanno mai più risposto. Non solo pretendo ovviamente il rimborso per i 30€ di merce mancante, ma voglio il rimborso dell’intero ordine in quanto non sono stati corretti con i tempi di spedizione e questo ha comportato il riacquisto dell’intera merce altrove spendendo ancora di più.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).