indietro

PROBLEMA CON CONSEGNA FRIGORIFERO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

A. C.

A: ENERGO LOGISTIC

11/12/2025

Spett. ENERGO LOGISTIC È dal 27 NOVEMBRE che il mio frigorifero si trova presso la vostra filiale di Truccazzano. Voi dovevate consegnarmelo il 5 dicembre. Ad oggi, che è il 12, non c’è minimamente traccia di un contatto telefonico o di una data papabile di consegna. A breve iniziano le feste e figuriamoci se consegnerete. Io non posso stare senza frigo. Sono già 2 le mail a cui non avete più risposto. Se non troverò alcuna risposta entro 3 giorni, agirò per vie legali per detenzione illecita del mio prodotto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).