indietro

Problema con consegna GLS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: GLS

10/03/2024

Buongiorno, sto aspettando una consegna da GLS e ricevo un primo avviso di consegna per venerdì 8 marzo, succesivamente mi arriva una mail che hanno spostato la consegna per sabato 9 marzo. Rimango appositamente a casa ad aspettare e poco dopo le 14 mi arriva una mail di mancato recapito perché ero assente. Ho controllato i dati della mail e l'indirizzo e il numero di telefono che ho rilasciato erano corretti. Nessuno ha suonato e non mi hanno nemmeno chiamata al cellulare (tra l'altro nella mail che mi hanno mandato c'è una nota con scritto chiamare prima). Praticamente hanno fatto finta di consegnare! La prossima consegna è prevista per lunedì 11 marzo, mi auguro che non si ripeta la storia!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).