indietro

Problema con consegna in troppo ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. G.

A: Leroy Merlin

14/05/2024

Spett. Leroy Merlin, In data 24/04/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un lampadario moderno sbieca antracite, Grigio, con il numero di ordine: 24115L639-1, al prezzo di € 79,90, oltre a € 9,90 di spese di spedizione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30 aprile. Tuttavia, il 27 aprile ho ricevuto un'email comunicante un ritardo di consegna di fino a 7 giorni. Nonostante ciò, alla data odierna, 14 maggio, non ho ancora ricevuto il prodotto e non sono state fornite informazioni di tracciamento della spedizione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il lampadario da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti, Rodrigo Godoy

Messaggi (1)

R. G.

A: Leroy Merlin

16/05/2024

Non ho ancora una risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).