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Problema con consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: GLS

13/02/2024

Sto aspettando da gls la consegna in oggetto da 2 settimane . Ho aperto anche una segnalazione sul loro sito ma senza effetto concreto . Praticamente mi trovo mancate consegne anche quando sono in casa per tutto il giorno , e modifiche al giorno fissato per la consegna ( utilizzando l’apposito servizio sul loro sito ) È diventato un terno al lotto capire se riuscirò a ricevere quanto acquistato . Considerate le loro difficoltà mi sarei aspettato una maggiore attenzione verso il cliente. Vorrei sapere se ho margini per chiedere danni considerato che ho passato diversi giorni bloccato in casa in attesa della consegna e che mi è saltato l’appuntamento con l’installatore

Messaggi (2)

GLS

A: D. M.

13/02/2024

La segnalazione N2245724 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-13 16:08:48 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo : @@REF_ID@2da6d3baea0b537d4c@REF_ID@@ Gentile Cliente, la spedizione risulta consegnata in data odierna. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a ricontattarci qualora riscontrasse ulteriori disservizi nelle sue prossime spedizioni per poter intervenire prontamente. La informiamo inoltre che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'inconveniente aprendo eventuale pratica di rimborso Grazie.2024-02-13 13:28:49 CET - GuestProblema con consegna ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: D. M.

02/07/2025

La segnalazione N2245724 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-13 16:08:48 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo : @@REF_ID@2da6d3baea0b537d4c@REF_ID@@ Gentile Cliente, la spedizione risulta consegnata in data odierna. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a ricontattarci qualora riscontrasse ulteriori disservizi nelle sue prossime spedizioni per poter intervenire prontamente. La informiamo inoltre che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'inconveniente aprendo eventuale pratica di rimborso Grazie. 2024-02-13 13:28:49 CET - Guest Problema con consegna ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Lisa G. per conto di GLS Customer Care


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