Gentile Reclami,
Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta:
Gentile Wanda,
la ringraziamo per la sua comunicazione e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Siamo consapevoli dell'importanza della sua richiesta e stiamo lavorando senza sosta per garantire che il suo ordine venga processato nel più breve tempo possibile. La sua dedizione come cliente è molto apprezzata e ci impegniamo a risolvere la situazione al più presto.
Per quanto riguarda la consegna, desideriamo assicurarle che stiamo collaborando con il nostro partner logistico per accelerare il processo e speriamo di poterle fornire aggiornamenti quanto prima. Comprendiamo la sua preoccupazione e vogliamo rassicurarla che faremo tutto il possibile per evitare ulteriori ritardi.
Per quanto riguarda il reso della somma, nel caso in cui si decidesse di procedere in quella direzione, le tempistiche dipenderanno dal circuito bancario. Le suggeriamo, tuttavia, di non stornare il bonifico per evitare blocchi dei fondi.
La invitiamo a continuare a contattarci per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento. Siamo qui per assisterla.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
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Di seguito la cronologia completa del ticket:
Supporto Daymondo (Daymondo)
16 apr 2025, 22:31 CEST
Gentile Wanda,
la ringraziamo per la sua comunicazione e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Siamo consapevoli dell'importanza della sua richiesta e stiamo lavorando senza sosta per garantire che il suo ordine venga processato nel più breve tempo possibile. La sua dedizione come cliente è molto apprezzata e ci impegniamo a risolvere la situazione al più presto.
Per quanto riguarda la consegna, desideriamo assicurarle che stiamo collaborando con il nostro partner logistico per accelerare il processo e speriamo di poterle fornire aggiornamenti quanto prima. Comprendiamo la sua preoccupazione e vogliamo rassicurarla che faremo tutto il possibile per evitare ulteriori ritardi.
Per quanto riguarda il reso della somma, nel caso in cui si decidesse di procedere in quella direzione, le tempistiche dipenderanno dal circuito bancario. Le suggeriamo, tuttavia, di non stornare il bonifico per evitare blocchi dei fondi.
La invitiamo a continuare a contattarci per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento. Siamo qui per assisterla.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
Reclami
16 apr 2025, 20:31 CEST
Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione.
Grazie,
Team Daymondo
Daymondo
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