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Problema con consegna

Risolto Pubblico

Areapress srl

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

W. B.

A: Areapress srl

16/04/2025

Spett. Areapress In data 15/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smart tv pagando contestualmente l’importo di 108,80. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta immediatamentedopo il pagamento. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora riscontrato nulla. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Areapress srl

A: W. B.

16/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Wanda, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo prodotto. Confermiamo di aver ricevuto il suo pagamento e stiamo lavorando con il nostro team di logistica per garantire che il suo ordine venga spedito il prima possibile. Ci affidiamo a una società esterna per le spedizioni e, sebbene non possiamo fornire una data esatta, stiamo facendo il possibile per accelerare il processo. La invitiamo a non preoccuparsi e le assicuriamo che stiamo trattando la sua richiesta con la massima priorità. Le chiediamo un po' di pazienza in questo momento e siamo a disposizione per ulteriori domande o chiarimenti. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 16 apr 2025, 15:45 CEST Gentile Wanda, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo prodotto. Confermiamo di aver ricevuto il suo pagamento e stiamo lavorando con il nostro team di logistica per garantire che il suo ordine venga spedito il prima possibile. Ci affidiamo a una società esterna per le spedizioni e, sebbene non possiamo fornire una data esatta, stiamo facendo il possibile per accelerare il processo. La invitiamo a non preoccuparsi e le assicuriamo che stiamo trattando la sua richiesta con la massima priorità. Le chiediamo un po' di pazienza in questo momento e siamo a disposizione per ulteriori domande o chiarimenti. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 16 apr 2025, 13:45 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [VX3DDM-K46GZ]

W. B.

A: Areapress srl

16/04/2025

Grazie per la comprensione, ma nonostante il pagamento immediato di ieri, sul vostro sito l'ordine resta invariabilmente "in sospeso". Nemmeno in lavorazione e tantomeno spedito. Resta quindi il fatto che se non riceviamo il nostro prodotto entro il 30 aprile, e se non ci verrà nemmeno restituita la somma pagata, ci vederemo costretti a esporre denuncia per truffa.

Areapress srl

A: W. B.

16/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Wanda, la ringraziamo per la sua comunicazione e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Siamo consapevoli dell'importanza della sua richiesta e stiamo lavorando senza sosta per garantire che il suo ordine venga processato nel più breve tempo possibile. La sua dedizione come cliente è molto apprezzata e ci impegniamo a risolvere la situazione al più presto. Per quanto riguarda la consegna, desideriamo assicurarle che stiamo collaborando con il nostro partner logistico per accelerare il processo e speriamo di poterle fornire aggiornamenti quanto prima. Comprendiamo la sua preoccupazione e vogliamo rassicurarla che faremo tutto il possibile per evitare ulteriori ritardi. Per quanto riguarda il reso della somma, nel caso in cui si decidesse di procedere in quella direzione, le tempistiche dipenderanno dal circuito bancario. Le suggeriamo, tuttavia, di non stornare il bonifico per evitare blocchi dei fondi. La invitiamo a continuare a contattarci per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento. Siamo qui per assisterla. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 16 apr 2025, 22:31 CEST Gentile Wanda, la ringraziamo per la sua comunicazione e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Siamo consapevoli dell'importanza della sua richiesta e stiamo lavorando senza sosta per garantire che il suo ordine venga processato nel più breve tempo possibile. La sua dedizione come cliente è molto apprezzata e ci impegniamo a risolvere la situazione al più presto. Per quanto riguarda la consegna, desideriamo assicurarle che stiamo collaborando con il nostro partner logistico per accelerare il processo e speriamo di poterle fornire aggiornamenti quanto prima. Comprendiamo la sua preoccupazione e vogliamo rassicurarla che faremo tutto il possibile per evitare ulteriori ritardi. Per quanto riguarda il reso della somma, nel caso in cui si decidesse di procedere in quella direzione, le tempistiche dipenderanno dal circuito bancario. Le suggeriamo, tuttavia, di non stornare il bonifico per evitare blocchi dei fondi. La invitiamo a continuare a contattarci per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento. Siamo qui per assisterla. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 16 apr 2025, 20:31 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [4ERE9P-7NYP4]


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