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Problema con consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. M.

A: PRENATAL

17/08/2024

Spett. Prenatal In data 12-08-2024ho acquistato presso il Vostro negozio online un sediolone pappa per perego non.siesta pagando contestualmente l’importo di 191,25. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 16-08-2024 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce,sullo stato di spedizione c’è scritto che il pacco è stato consegnato ma io non ho ricevuto nulla! Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

PRENATAL

A: C. M.

17/08/2024

La richiesta (740534) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. Tiemponord 2 (Prénatal) 17 ago 2024, 11:54 CEST Gentile Chiara,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrénatalLa informiamo che a seguito della sua segnalazione ricevuta anche telefonicamente presso il nostro servizio è stata inoltrata la segnalazione al corriere per la ricerca del suo pacco. Non appena avremo effettuato tutti gli accertamenti sarà nostra premura darle riscontro nella segnalazione num. 740552Ci scusiamo per l'inconveniente, e le auguriamo una buona giornata.CordialmenteAntonellaServizio Clienti Prénatal Reclami 17 ago 2024, 01:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4XZNE6-PLZ2Y]

PRENATAL

A: C. M.

19/08/2024

Gentile Cliente,Ci piacerebbe conoscere la tua opinione riguardo l’assistenza che hai ricevuto dal nostro Team.Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Tiemponord 2 (Prénatal) 17 ago 2024, 11:54 CEST Gentile Chiara,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrénatalLa informiamo che a seguito della sua segnalazione ricevuta anche telefonicamente presso il nostro servizio è stata inoltrata la segnalazione al corriere per la ricerca del suo pacco. Non appena avremo effettuato tutti gli accertamenti sarà nostra premura darle riscontro nella segnalazione num. 740552Ci scusiamo per l'inconveniente, e le auguriamo una buona giornata.CordialmenteAntonellaServizio Clienti Prénatal Reclami 17 ago 2024, 01:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Grazie per il tuo feedback.Buona giornataIl Team Prénatal[4XZNE6-PLZ2Y]

C. M.

A: PRENATAL

19/08/2024

Non ho ricevuto ancora notizie sul mio pacco spero possiate risolvere altrimenti metto un avvocato !

PRENATAL

A: C. M.

19/08/2024

La richiesta (740827) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. Tiemponord 2 (Prénatal) 19 ago 2024, 14:03 CEST Gentile Chiara,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prénatal.Ci scusiamo per la prolungata attesa nella gestione della sua richiesta.Abbiamo provveduto a sollecitare al corriere la segnalazione relativa al suo ordine.Sarà nostra premura darle riscontro nella segnalazione num. 740552.Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente, e le auguriamo una buona giornata.Cordiali salutiAntonellaServizio Clienti Prénatal Reclami 19 ago 2024, 13:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [W71N60-1EVXP]

PRENATAL

A: C. M.

21/08/2024

Gentile Cliente,Ci piacerebbe conoscere la tua opinione riguardo l’assistenza che hai ricevuto dal nostro Team.Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Tiemponord 2 (Prénatal) 19 ago 2024, 14:03 CEST Gentile Chiara,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prénatal.Ci scusiamo per la prolungata attesa nella gestione della sua richiesta.Abbiamo provveduto a sollecitare al corriere la segnalazione relativa al suo ordine.Sarà nostra premura darle riscontro nella segnalazione num. 740552.Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente, e le auguriamo una buona giornata.Cordiali salutiAntonellaServizio Clienti Prénatal Reclami 19 ago 2024, 13:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Grazie per il tuo feedback.Buona giornataIl Team Prénatal[W71N60-1EVXP]


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