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problema con contratto fibra WindTre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. F.

A: Wind tre s.p.a.

01/02/2024

In data 31/10/2023 avvio tramite app windtre la procedura per l’attivazione sulla linea fissa dell’offerta “super fibra 2,5 giga” a 19,98 €. Dopo pochi minuti, alle ore 15.38, in concomitanza con la ricezione della mail con la proposta di contatto n. 1608132343529 (ore 15.39), ricevo una telefonata dal servizio clienti windtre e mi viene offerto un'ulteriore sconto promozionale se decido di attivare telefonicamente il contratto con l’operatore. Mi viene proposta l’offerta “super fibra 2,5 giga” a 16,98 € modem incluso + 39,99 € costo attivazione. Eseguo tutta la procedura di attivazione telefonica con operatore con registrazione dei consensi e alle ore 15.56 ricevo la mail con la proposta di contatto n. 1608226552843 firmata (allegato1). L’attivazione del tecnico della fibra+modem avviene a fine novembre e a gennaio ricevo la bolletta e scopro che l’importo della fattura di dicembre è 19,98 € . Nel contratto firmato non era indicata la tariffa, quindi non era possibile verificare. Contatto ripetutamente il servizio clienti Windtre senza ottenere chiarimenti sul mio contratto; finalmente il giorno 31/01/2024 mi viene spiegato da una operatrice che in data 31/10/2023 erano stati attivati due contratti e che il secondo contratto è stato annullato. Io non sono mai stata contattata dal servizio clienti per informarmi dei due contratti e chiedermi quale volessi annullare. Io non ero a conoscenza del secondo contratto e non ho mai ricevuto la mail con la proposta di contatto n. 1608132343529 firmata. Solo in data 26/01/2024 dopo aver contattato il servizio clienti ricevo una mail con oggetto “copia contratto windtre” con allegato un file criptato che non riesco ad aprire. Chiedo ripetutamente di rinviarmi la password ma non ricevo niente via SMS. In base a tutti questi elementi ritengo di essere vittima di una pratica commerciale scorretta e per questo chiedo l’attivazione della tariffa di 16,98 € per l’offerta “super fibra 2,5 giga"

Richiesta di assistenza 06 marzo 2024

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