indietro

Problema con corriere GLS

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: GLS

14/11/2025

Buonasera, il giorno 11 ottobre c.a. ho acquistato tramite piattaforma ebay dispositivo audio https://www.ebay.it/itm/375973285548 pagando tramite paypal l'intera somma di 97 euro. Da tracciamento del pacco, sebbene la consegna era prevista per il giorno 15 ottobre, il giorno 14 ricevevo messaggio di consegna effettuata. Essendo al lavoro, contatto mia moglie telefonicamente per chiedere se era passato il corriere. Mia moglie mi comunicava che avevano citofonato ed aveva provveduto ad aprire i cancelli...ma quando dopo pochi minuti era scesa per firmare la consegna, non aveva trovato nè il corriere nè il pacco!!! Contattato il venditore, quest'ultimo mi diceva di aprire reclamo verso GLS inviando una dichiarazione di firma mendace perchè a loro la consegna risultava effettuata. Apro segnalazione verso GLS facendo presente l'accaduto, mando dichiarazione firmata di mio pugno, a quel punto GLS risponde con un "le faremo sapere" ma non mi fanno sapere più nulla nè tantomeno rispondono alle mie mail di sollecito!!! invio anche il giorno 4 novembre c.a. reclamo formale con modulo precompilato da sito GLS ma a tuttoggi (11 Novembre) non ho avuto nessuna risposta ai solleciti, nessuno mi ha rimborsato adducendo tutti la motivazione che il pacco risultava consegnato!!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).