Gentile Signor Maiocchi,
La ringraziamo innanzitutto per aver acquistato una Veneta Cucine.
La nostra Azienda si avvale di una rete di Rivenditori che operano sul territorio ai quali è affidato l’incarico del perfezionamento del contratto di vendita e di fornire ogni più ampia forma di assistenza e di servizio al Consumatore, provvedendo alla progettazione e al montaggio.
Questi stessi Rivenditori si impegnano ad ottemperare ad ogni obbligo giuridico verso il Cliente finale, sono autonomi e, naturalmente, indipendenti da Veneta Cucine.
Questo chiarimento sugli aspetti procedurali e di responsabilità contrattuale ha solo lo scopo di ricordare che per le richieste di assistenza l’interlocutore cui rivolgersi è il Rivenditore con il quale è stato siglato il contratto di acquisto e che questi è tenuto a fornire, per legge e per accordi con la nostra Azienda, tutta l'assistenza necessaria compresa l’eventuale sistemazione di quanto acquistato.
La garanzia sul prodotto offerta da Veneta Cucine, per il materiale di propria produzione, viene attivata su comunicazione dei propri Rivenditori, ai quali spetta la responsabilità di verificare fondatezza e natura della contestazione, proponendone il rimedio in caso di garanzia attiva.
Per ragioni contrattuali ed inerenti alla garanzia non possiamo in alcun modo intervenire direttamente e sostituirci al Rivenditore con il quale ha intrattenuto il rapporto di compravendita e che ha una conoscenza più ampia della situazione in termini di progettazione, accordi intercorsi ed installazione della Sua cucina.
Ciò precisato, poiché Veneta Cucine è sempre attenta alla soddisfazione del Cliente finale, La informiamo che a seguito della Sua segnalazione ci siamo confrontati con il Rivenditore, il quale ci ha riferito di essersi già attivato per fornirLe l’assistenza di cui necessita e di essere in contatto con Lei per definire le modalità di sistemazione di quanto evidenziato.
In ragione di quanto espresso sopra, La invitiamo a fare riferimento direttamente al Rivenditore, Suo referente contrattuale per tutta la durata del periodo della garanzia. Noi rimarremo a disposizione dello stesso, nel caso siano riscontrate ed accertate anomalie sul prodotto di nostra competenza.
L’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
VENETA CUCINE S.P.A.
Assistenza Clienti
Via Paris Bordone, n. 84
31056 Biancade di Roncade (TV), ITALY
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 24 luglio 2025 18:15
A: Assistenza Clienti Veneta Cucine assistenza.clienti@venetacucine.com
Oggetto: Problema con Cucina Veneta da impazzire
La presente comunicazione, che potrebbe contenere Informazioni riservate, è indirizzata esclusivamente ai destinatari della medesima qui indicati. Le informazioni qui contenute, che non siano relative all'attività caratteristica, devono essere considerate come per non inviate né avvalorate. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo di e-mail, e poi procedere alla cancellazione di questo messaggio dal Vostro sistema. E' strettamente proibito e potrebbe essere fonte di violazione di legge qualsiasi uso, comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa comunicazione da parte di chi la abbia ricevuta per errore o in violazione degli scopi della presente.
This communication, that may contain confidential information, is intended solely for the use of the intended addressees. Informations contained in this message, that do not relate to the official business of this firm, shall be considered as not given or endorsed by it. If you have received this communication in error, please notify us immediately by responding to this email and then delete it from your system. Any use, disclosure, copying or distribution of the contents of this communication by a not-intended recipient or in violation of the purposes of this communication is strictly prohibited and may be unlawful.