Buongiorno
la presente per segnalarvi la mia problematica che sto riscontrando con dazn paypa.
A metà agosto, tramite chat del sito di dazn, effettuo la disdetta del mio abbonamento in scadenza in data 31-08-25(allego screen che attesta che ho effettuato la disdetta).
In data 31-08 ricevo un addebito, su conto payapal, da parte di dazn di euro 499 per il rinnovo dell'abbonamento che ho disdetto in precedenza.
Contatto subito l'assistenza di dazn e mi comunicano che in data 31-08 è stato emesso un rimborso; nel frattempo ho avvisato paypal che ad oggi mi dice di non aver ricevuto nessun rimborso da parte di dazn.
Io a questo punto mi ritrovo senza abbonamento dazn perchè ho ricevuto la mail che non ho nulla di attivo con loro e senza rimborso.
Ho in corso un reclamo con paypal che in prima battuta mi ha risposto che dazn non ha effettuato nessun rimborso.
Come devo procedere?