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Problema con DECATHLOM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: DECATHLON

11/03/2024

Spett. DECATHLON In data 4/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno zaino fitness pagando contestualmente l’importo di 10.99€ Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 7/03/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.

Messaggi (5)

DECATHLON

A: G. C.

12/03/2024

Spett.le Sig.raGiorgia CartaLa informo che l'ordine in oggetto risulta regolarmente consegnato dal Corriere incaricato della spedizione dello stesso in data07-03-2024 alle ore 09:33 presso l'indirizzo di consegna da Lei indicato.L'articolo segnalato come non ricevuto risulta invece rimosso dall'ordine in data 04-03-2024 alle ore 17:54 a causa della sopraggiunta circostanza di indisponibilità dello stesso presso il sito incaricato della preparazione dell'ordine. L'importo dovuto relativo al suddetto articolo risulta correttamente non addebitato. Risulta invece correttamente addebitato l'importo relativo ai restanti articoli da Lei ordinati e Lei spediti per mezzo dell'ordine sopra citato.La informo inoltre che attualmente non risulta inviata noi alcuna comunicazione di segnalazione, sollecito e/o reclamo relativa alla circostanza oggetto del presente reclamo.Restando a Sua completa disposizione in caso vi fosse la necessità di reperire ulteriori informazioni o eseguire ulteriori verifiche, colgo l'occasione per porgerLe i miei distinti saluti.Matteo Customer CareDecathlon ItaliaConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC

G. C.

A: DECATHLON

12/03/2024

Buongiorno, ho ricontrollato nell’applicazione sia di decathlon che nella mia carta di credito, e mi risultando scalati i soldi. Il punto è che mi è arrivato tutto dell’ordine apparte lo zainetto che nell’applicazione risulta consegnato e a me non è stato consegnato. Ho ancora la scatola della consegna, non ho buttato niente. Allego comunque le foto con tutto e aspetto vostre notizie, saluti Carta Giorgia

DECATHLON

A: G. C.

13/03/2024

Spett.le Sig.ra Giorgia CartaCome già indicato nella comunicazione precdente l'articolo segnalato come non ricevuto risulta rimosso dall'ordine in data 04-03-2024 alle ore 17:54 a causa della sopraggiunta indisponibilità dello stesso presso il sito incaricato della preparazione dell'ordine.L'importo dovuto relativo al suddetto articolo risulta correttamente non addebitato.Le allego a questa comunicazione la fattura relativa al suo ordine e agli articoli regolarmente pagati, l'importo di 58,97 come si evince anche dalla sua fotografia è corretto.Non sono stati addebitati i 10.99€ dello zaino.Restando a sua disposisione le auguro una buona giornata. Customer CareDecathlon ItaliaConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC

G. C.

A: DECATHLON

13/03/2024

Buongiorno, voi state dicendo che l’articolo è stato rimosso alle ore 17:54 e allora perché negli acquisti risulta consegnato invece? Non penso che il sito crei problemi su questo aspetto. Aspetto una vostra risposta, saluti Giorgia Carta

DECATHLON

A: G. C.

13/03/2024

Gentile Giorgia,La informo che poterle fornire assistenza abbiamo necessità di comprendere se sta visualizzando l'acquisto dal sito oppure tramite App Decathlon: in entrambi i casi di fianco all'articolo che è stato rimosso dovrebbe vedere quantità 0.La invitiamo a contattarci al numero WhatsApp+393399958787 operativo dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 18 in modo che possa fornirci la schermata visualizzata e approfondire l'anomalia riscontrata.Restando a disposizione, le auguro una piacevole serata. Customer CareDecathlon Italia


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