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Problema con disdetta abbonamento prime

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. C.

A: EDREAMS

27/05/2024

Spett. eDreams Mio figlio ha sottoscritto un abbonamento eDreams prime di prova in data 9 marzo 2024. Come indicato nella mail di conferma da parte di eDreams, "L'abbonamento sarà valido dal 08-04-2024 a 69,99 €/anno. Annulla online in qualsiasi momento o chiama il numero 0232 115 112. Puoi avere solo una prova gratuita di Prime." In data 20 marzo, avendo valutato di non essere interessato all'abbonamento, mediante il servizio clienti, mio figlio chiede l'annullamento dello stesso, che viene confermato con mail da eDreams. Nonostante la conferma di annullamento, in data 8-4-2024 viene comunque effettuato il prelievo di euro 69,99 dalla mia carta di credito, che era stata indicata come mezzo di pagamento. Si chiede la restituzione della somma e il contestuale annullamento dell'abbonamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Si allegano - mail di conferma abbonamento del 9-3-2024 - mail di conferma annullamento abbonamento del 20-3-2024 - addebito di 69,99 sulla mia carta di credito - tessera socio Altroconsumo

Richiesta di assistenza 22 giugno 2024

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