indietro

Problema con ditta Fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

C. R.

A: FLY-GO

17/06/2024

Spett. Fly-go, in data 15/06/2024 ho sottoscritto una prenotazione per il volo Olbia Torino di Volotea del 05/08/2024 per un corrispettivo di 49,90 euro (prenotazione 108129910). Non avendo nelle 24 ore successive, come da voi indicato, ricevuto via mail la conferma della prenotazione, chiedo il rimborso della somma pagata direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 gg dalla presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti

Messaggi (1)

C. R.

A: FLY-GO

06/07/2024

Spett. Fly Go, Ho ricevuto in data 05/07/2024 la conferma alla prenotazione da me effettuata in data 15/06/2024. Dal momento che mi avevate informata che avrei dovuto attendere fino a 14 gg, dopo tale attesa io ho acquistato un altro biglietto direttamente da Volotea. Ho già inviato un reclamo, pertanto chiedo nuovamente il rimborso del biglietto acquistato, in quanto le vostre scadenze non sono state rispettate. Camilla Rossi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).