Egr. Azienda Vinted
Vinted UAB Group
Buongiorno, questa mia a titolo di reclamo per ripetute problematiche con articoli venduti e comprati negli ultimi mesi.
Nello specifico:
Mie vendite
1) Anello stile medioevale in argento
2 euro
nome della acquirente Kellinukki - destinazione Pistoia
in stallo presso il centro inPost di Prato dal 4 novembre. Già sporto sollecito e reclamo senza esito.
2) Scarponi North Face usati una volta sola
25 euro
nome dell'acquirente hananemessaoudi20 - destinazione Francia, Viry-Châtillon
L'articolo risulterebbe ritirato da ignoto al centro di ritiro, prima dell'arrivo della cliente, quindi consegnato senza utilizzo del codice idoneo a persona che non aveva diritto al ritiro della merce in oggetto.
Vinted manda un messaggio e dice che si fa sentire entro 48 ore, ma entro 48 ore non riceviamo notizie.
Mio acquisto:
1) Cappotto Moschino Love
58 euro
nome della venditrice gaia290364 - zona Milano - destinazione Cuneo.
Il pacco risulta in stallo presso il centro inPost di Grugliasco. Inviato sollecito. Richiamo, chiedo il numero del magazzino di Grugliasco o l'indirizzo, mi viene risposto da InPost che ''non ce l'hanno".
Tot 85 euro trattenuti sul conto di Vinted, e nessuna risposta dal centro assistenza.
O si finalizzano queste operazioni di vendita e acquisto, oppure Vinted non ha nessun titolo di trattenere i soldi e, come dai messaggi automatici inviati, aspettiamo rimborso quanto prima o nei tempi previsti. Anche se, per l'articolo che risulta "scomparso", il rimborso per entrambe le parti, dovrebbe già essere stato eseguito.
Ci aspettiamo comunque risposta da responsabile di azienda, e non da robot.
Approfitto per segnalare anche due rimozioni di miei articoli ingiuste, una che io non vedevo caricata dal sito, che ho ricaricato e voi avete ritenuto "doppia", ho cercato di spiegare il malinteso e non ho ricevuto risposta. E un'altra: la vendita di una bilancia da cucina, articolo perfettamente previsto tra quelli in catalogo, ma rimosso perché ritenuto dal robot "proibito". Anche qui, alle mie rimostranze, alcuna risposta.
Resto fiduciosa di una pronta risoluzione di queste problematiche.
Distinti saluti,
Serena de Gier