indietro

PROBLEMA CON DRIVALIA SPA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: drivalia spa

03/09/2024

Ho preso una macchina a noleggio con DRIVALIA SPA dal 5 all'8 giugno02024. in data 8 giugno riconsegnavo il veicolo all'aeroporto di Verona come concordato ed effettuavo un video una volta parcheggiata la vettura negli spazi adibiti alla consegna. Nei giorni scorsi ho ricevuto una multa notificata dal Comune di Verona in data 8 giugno in un orario successivo alla riconsegna. Contattata l'agenzia Drivalia, spiegato l'accaduto ad un'operatrice, aperta una pratica, inviato mail con tutta la documentazione in mio possesso (compreso il video effettuato da cui si evince orario di riconsegna) non ho ricevuto un feedback e dopo varie telefonate mi viene detto "le faremo sapere, in quanto il suo è un caso particolare". Ovviamente non intendo pagare la multa in quanto io NON GUIDAVO il veicolo in questione. Mai più con DRIVALIA, poco professionali e assistenza al cliente pressochè inesistente.

Messaggi (2)

C. M.

A: drivalia spa

11/09/2024

buongiorno non ancora ricevo una comunicazione di riscontro da parte vostra relativamente al problema illustrato.

drivalia spa

A: C. M.

12/10/2024

Buongiorno, abbiamo già preso contatti diretti con la sig.ra Claudia e comunicato sul suo indirizzo mail le azioni prese dal nostro ufficio multe. Cordiali saluti _____________________________ Your E+Share by Drivalia Support Team


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).