indietro

PROBLEMA CON E-DISTRIBUZIONE SPA

Risolto Pubblico

E-DISTRIBUZIONE SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. M.

A: E-DISTRIBUZIONE SPA

11/01/2024

Buongiorno, ha fatto diverse richieste ad e-distribuzione spa perchè NON HA INVIATO I DATI del mio impianto fotovoltaico al GSE/TERNA PER IL MESE DI NOVEMBRE 2023. Ciò potrebbe crearmi un mancato introito. Ho già fatto diverse segnalazioni ad e-distribuzione ma fino ad oggi NESSUNA RISPOSTA. Ho segnalato il problema anche al GSE/TERNA, NUMERO segnalazione S001769681. Spero di risolvere il problema e che e-distribuzione capisca il danno che potrebbe provocare, del CHE DUBITO MOLTO.

Messaggi (2)

E-DISTRIBUZIONE SPA

A: S. M.

12/01/2024

Gentile cliente,Le rispondiamo in merito alla sua segnalazione (id 25529336) con la quale ci scrive per sollecitare la gestione del mancato invio misure di produzione al GSE per il mese di novembre 2023. La informiamo che da nostre verifiche effettuate sui sistemi, risulta già in lavorazione una segnalazione fatta tramite il nostro numero verde 803500 il 04/01/2024 e attualmente in gestione presso reparto di competenza. Abbiamo pertanto sollecitato con la massima urgenza la risoluzione della problematica per la quale riceverà un rapido riscontro da parte nostra. Abbiamo anche verificato che per la stessa problematica abbiamo ricevuto una pec il 02/01/2024 per la quale il cliente riceverà risposta scritta ufficiale entro il 01/02/2024. Per ulteriori informazioni le ricordiamo che il nostro servizio clienti risponde al numero verde 803500 dal lunedi al venerdi dalle09.00 alle 18.00 ed il sabato fino alle 13.00Cordiali SalutiServizio Clienti e- distribuzione--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 11/01/2024 11.00A: servizioclienti@crm.e-distribuzione.comOggetto: PROBLEMA CON E-DISTRIBUZIONE SPA‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!5000606PZQml:ref

E-DISTRIBUZIONE SPA

A: S. M.

02/07/2025

Gentile cliente, Le rispondiamo in merito alla sua segnalazione (id 25529336) con la quale ci scrive per sollecitare la gestione del mancato invio misure di produzione al GSE per il mese di novembre 2023. La informiamo che da nostre verifiche effettuate sui sistemi, risulta già in lavorazione una segnalazione fatta tramite il nostro numero verde 803500 il 04/01/2024 e attualmente in gestione presso reparto di competenza. Abbiamo pertanto sollecitato con la massima urgenza la risoluzione della problematica per la quale riceverà un rapido riscontro da parte nostra. Abbiamo anche verificato che per la stessa problematica abbiamo ricevuto una pec il 02/01/2024 per la quale il cliente riceverà risposta scritta ufficiale entro il 01/02/2024. Per ulteriori informazioni le ricordiamo che il nostro servizio clienti risponde al numero verde 803500 dal lunedi al venerdi dalle09.00 alle 18.00 ed il sabato fino alle 13.00 Cordiali Saluti Servizio Clienti e- distribuzione --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 11/01/2024 11.00 A: servizioclienti@crm.e-distribuzione.com Oggetto: PROBLEMA CON E-DISTRIBUZIONE SPA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!5000606PZQml:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).