indietro

Problema con e-mail di conferma mai arrivata

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. G.

A: FLY-GO

23/01/2024

Salve in data 16/01/2024 ho effettuato una prenotazione di un volo andata 29/02/2024 da Milano Malpensa e con destinazione Tenerife sud ritorno il 3/03/2024. Ho effettuato il pagamento ma non mi è mai arrivata e-mail di conferma con i dati ma solo un e-mail di prenotazione che non serve a nulla dato che è già passata una settimana dalla prenotazione e dal versamento vorrei sapere come posso fare dato che i vostri numeri di assistenza clienti non sono agibili


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).