indietro

Problema con Edreams

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. O.

A: EDREAMS

22/02/2025

In data 29 gennaio 2025 sono stato sollecitato da un vostro operatore edreams a rinnovare l'abbonamento, avendo in cambio un voucher da 90 euro. Non mi è stato detto che il voucher avrei potuto utilizzarlo solo per una spesa superiore a 300 euro. Chiedo pertanto il rimborso di tale voucher. Ho già fatto un reclamo diretto, ma mi è stato risposto che i termini e condizioni sono comunicati DOPO l'accettazione del voucher. Le vostre telefonate sono registrate, e come confermato da un altro vostro operatore, sono obbligati a fornirmi tutte le informazioni. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).