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Problema con Edreams

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: EDREAMS

09/09/2025

Buongiorno ho acquistato un biglietto Ryanair tramite Edreams. In fase di check in ho avuto seri problemi e ho contattato il call center che mi riferiva che non poteva fornirmi alcun aiuto riguardo il problema e dovevo rivolgermi direttamente al call center della compagnia. La compagnia da me contattata mi riferiva che il loro sistema si bloccava per biglietti acquistati da terzi operatori. Ho provato a fare il check in 6 volte e alla fine mi sono recata in aeroporto dove l'addetto mi ha comunicato che per riuscire a partire dovevo pagare il costo del check in 60,5 euro. Al rientro ho pure trovato l'addebito dell'abbonamento Prime di 99,9 euro. Ho chiamato Edreams e dopo una prima risposta del loro call center mi hanno passato ad altro ufficio dove rimasta in linea per più di 50 minuti senza avere risposta. Segnalo che l'operatore di Ryanair mi segnalava che per il loro sistema risulta impossibile fare il check in con i biglietti acquistati da Edreams. Non capisco perchè ne consentano l'acquisto.

Messaggi (3)

EDREAMS

A: B. P.

10/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4254446:195447

EDREAMS

A: B. P.

17/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato la Sua esperienza alla nostra attenzione. In merito al Suo caso, con riferimento 13383561, desideriamo fornirLe i seguenti chiarimenti: Siamo lieti di confermarLe che, grazie alla Sua iscrizione al programma Prime, ha ottenuto un risparmio immediato e significativo pari a 33,00 EUR. Questo dimostra il valore tangibile del Suo abbonamento. In qualità di membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, Le assicura di non perdere future opportunità di risparmio. Per tutelare la Sua privacy, abbiamo inviato la nostra analisi completa all'indirizzo email che ci ha fornito. Questa email conferma che la Sua pratica è stata elaborata. Riteniamo la questione risolta e abbiamo pertanto chiuso il caso. Cordiali saluti, Luca Edreams - Travel Experience 4254446:195447

EDREAMS

A: B. P.

30/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua riposta Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4254446:195447


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