Spett. EDreams
In data 25/06/2024 ho acquistato tramite la vs agenzia il biglietto aereo Venezia - Cagliari, con scalo Roma Fiumicino, per il giorno 01/07/2024.
Al momento dell'acquisto del biglietto è statop consigliato di scaricare l'App, nonn specificando che ciò comportava un abbonamento.
In data 10/07/2024 mi sono vista addebitare l'importo di
di € 89,99, quale rinnovo dell'abbonamento a EDreams Prime, che non avevo mai sottoscritto.
Alla mia telefonata di protesta mi è stato detto che il rinnovo è avvenuto perchè non avevo risposto alla mail in cui si parlava di 15 gg di prova dell'abbonamento.
Ritengo che uno non sia obbligato a leggere le mail in ferie e che non si possa considerare il silenzio assenso come conferma di abbonamento, cui non sono mai stata interessata.
Chiedo, pertanto la restituzione addebitatomi di € 89,99, addebitatomi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Bettin Giovannina
Padova