indietro

Problema con elaborazione ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

22/01/2025

Buongiorno, in merito al mio ordine nr. 1017458388 del 08/01/2025 comunico che l'ordine risulta ancora in elaborazione, quando garantite la spedizione in 24/48 ore. Ho già ordinato presso il vostro sito e non ho mai avuto problemi, ma ho constatato che nell'ultimo periodo accettate ordini e addebitate subito l'importo senza poi elaborare e spedire gli ordini. Richiedo che il mio ordine venga spedito immediatamente o un rimborso TOTALE del mio ordine. Non è possibile richiedere un contatto tramite mail e non ricevere risposta da piu' di una settimana. Il numero di telefono non è piu' attivo e ciò comporta dei reali disagi a noi consumatori. Attendo riscontro appena possibile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).