indietro

Problema con Euroclub/Mondolibri

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: EUROCLUB

25/02/2025

Dopo aver ceduto all'abbonamento Euroclub per errore mio, vorrei disdirlo, ma la clausola afferma che lo si può fare entro 14 giorni dalla firma (cosa omessa dalla signora che si è occupata della mia iscrizione). Sono ovviamente già passati e sembra che l'unico modo per tornare indietro sia comprare 10 libri che non ho intenzione di acquistare. Nei primi mesi arrivavano cataloghi e mail, ma ho notato che da ormai due anni non arriva più niente se non bollettini e solleciti di pagamento, accompagnati l'ultima volta dalla lettera di un avvocato dello studio Maltarolo & Associati,che minaccia di muoversi per vie legali (lettera NON raccomandata), ora vorrei sapere come potermi liberare da questa cosa. Molti consigliano di continuare ad ignorare, io sono tentata di pagare il bollettini per porre fine a questa farsa. Spero possiate illuminarmi, in attesa di Vs riscontro, vi ringrazio. Cordiali saluti

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: G. T.

10/03/2025

Caro Socio, abbiamo già fornito risposta direttamente alla tua mail. Cordiali saluti. Segreteria Soci Mondolibri ******* MESSAGGIO ORIGINALE ** FROM : reclami@altroconsumo.it ** TO : euroclub@mondolibri.it ** OGGETTO : Problema con Euroclub/Mondolibri ** DATA : 25/02/2025 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).