Buongiorno,
invio reclamo perché ho ricevuto oggi per posta ordinaria una richiesta di pagamento illegittima con bollettino postale di euro 99,05 a nome dell’avv. Maltarolo per conto di Euroclub.
In breve:
• sono stata socia dell’Euroclub dal 2021 ed ho acquistato alcuni libri;
• i miei acquisti sono stati BEN superiori rispetto al MINIMO DI 10 ARTICOLI richiesto e pertanto, NON AVEVO PIU’ ALCUN OBBLIGO DI ACQUISTO;
• nel 2023 ho dato regolare disdetta del contratto;
• la richiesta di pagamento dell’avv. Maltarolo fa riferimento a 4 libri che NON HO MAI RICHIESTO E NON HO MAI RICEVUTO!
Ribadisco di NON AVER MAI RICEVUTO le opere citate nella missiva dell’Avv. Maltarolo, tali opere NON MI SONO MAI STATE CONSEGNATE e ciò è piuttosto anomalo visto che nel contratto era ben specificato che la consegna dei libri sarebbe avvenuta per posta o per corriere.
Quindi mi chiedo a chi e come sono state consegnate le opere? La Mondadori NON fornisce alcuna prova della consegna dei libri alla sottoscritta ma ne pretende il pagamento.
Opere che comunque, NON ero più obbligata ad acquistare.
Alla luce di tutto ciò NESSUN PAGAMENTO è dovuto alla Mondadori, pertanto, la richiesta avanzata deve ritenersi completamente illegittima.
Vi chiedo di intervenire per verificare la correttezza di tale pratica, e resto in attesa di un vs riscontro.
Cordiali saluti