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Problema con Farmaè - richiesta Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Riferimento ordine Farmaè 1017929872 del 01-03-2025 Riferimento fattura Farmaè DOC. COMMERCIALE Numero 195390 Data: 04/03/2025 Salve, ho effettuato in data 01-03-2025 un odine online di alcuni farmaci presso FARMAE. Pagato on-line 69,12 euro il 01-03-2025 Dopo qualche giorno mi è arrivata la seguente comunicazione via mail dall'azienda : ------------------------------- DATA: 4 marzo 2025 18:27:59 UTC OGGETTO: Rimborso Ordine: 1017929872 Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017929872 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Tenosan 14 Bustine - Integratore per Articolazioni Sane ------------------------------- Dopo diverse sollecitazione avvenute tramite forum dei contatti di Farmaè e anche tramite mail (customercare@farmae.it), ad oggi 16-07-2025 ancora non mi è stato rimborsato l'importo dovuto 22,07 euro. Si invia pertanto sollecitazione di pagamento tempestiva. Claudio Segato

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. S.

17/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 22:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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