indietro

Problema con Farmaè

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

16/08/2025

Ho fatto 2 ordini presso Farmaè, rispettivamente in data 08/07/2025 e 14/07/2025, pagando in totale €63,34. Non ho mai ricevuto i prodotti ne tantomeno un rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. M.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 agosto 2025 alle ore 09:15:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [97Z2JJ-PGKGL]

F. M.

A: FARMAÈ

23/08/2025

Sono passati 5 giorni dalla vostra risposta, nessun rimborso ricevuto. Continuate ad aggravare la vostra posizione.

FARMAÈ

A: F. M.

25/08/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederàalrimborso relativo ad entrambi gli ordini al più presto. Vedrà l'importo contabilizzato entro la prossima settimana. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 agosto 2025 alle ore 11:15:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).