indietro

Problema con Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. FARMAE' In data 11/04/2025 ho ricevuto Vostra e-mail da refunds@taleagroupspa.com per il rimborso di euro 61,65 perchè l'ordine n.1018185745 a Farmaè non poteva essere evaso per mancanza dei prodotti da me richiesti. Avete promesso il rimborso entro 14 giorni lavorativi ma fino a questo momento nessun rimborso mi è pervenuto sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. G.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 26 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).