indietro

Problema con farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

04/05/2025

Buongiorno,il giorno 26 aprile 2025 ho effettuato un ordine sul sito di farmaè, Il prodotto è olea d3 plus 20 ml, 17,36€. Risulta ancora in elaborazione e non ancora spedito. Ho provato a contattarli ma mi inviano risposte automatiche e al telefono non risponde nessuno. Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. P.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).