indietro

PROBLEMA CON FARMAE'

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Ho effettuato un ordine (n. 1018622146) in data 28.05.2025, pagando con carta di credito, ma il 5.6.25 mi comunicano che provvederanno al rimborso di €. 15,12 in quanto la merce non è disponibile. A tutt'oggi, nonostante le innumerevoli mail di sollecito, aspetto ancora il rimborso. Chiedo la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile. Grazie Albertina Buchi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).