indietro

Problema con farmae

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Spett. Farmae In data 2 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 pz. - Dermafresh Ipersudorazione Roll-On 75ml Efficace Antitraspirante e Uriage Acqua Thermale Spray 300ml pagando contestualmente l’importo di € 32,36. Il giorno 06/05/2025 mi é arrivata una mail in cui mi veniva comunicato che vi erano problemi riguardanti la disponibilità della merce in catalogo, risultante mancante, precisamente i 4 pz. - Dermafresh Ipersudorazione Roll-On 75ml. Mi veniva comunicato inoltre che avreste provveduto al rimborso di € 24,68 sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel minor tempo possibile, comunque entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del resto della merce. Non avendo ricevuto nel suddetto tempo alcun rimborso, in data 10/06/2025 vi ho scritto una mail alla quale a tutt'oggi non ho ricevuto risposta alcuna e nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. T.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 18:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).