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PROBLEMA CON FASTWEB

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. P.

A: FastWeb

06/02/2025

Spett. Fastweb, Sono la figlia e anche l'unico erede di Bruno Parmesan titolare del contratto per la linea telefonica/internet/abbonamento specificato in allegato. In data 21/12/2024 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la PEC qui allegata. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, è già stata pagata la fattura n. M003261141 e M006637603 non dovute. Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio senza alcun ulteriore costo di disattivazione visto che si tratta di mortis causa, e della somma indebitamente addebitata pari a 38,90€, nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 21/01/2025 – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore, compresa l'ultima fattura inviata ieri 05/02/2025 ma datata 01/02/2025. Quest'ultima da denuncia perchè è stata emessa subito dopo che ho chiamato per l'ennesima volta un vostro operatore del servizio clienti per aver un riscontro e data certa della cessazione il quale non mi ha dato la data e mi ha raggirato facendomi cambiare il contratto del mobile in ricaricabile poichè ha sostenuto che la cessazione inviata valeva solo per internet (casa) e non per il mobile quindi mi ha fatto passare alla ricarica senza dirmi che c'erano dei costi ulteriori per fare questa operazione di modifica. Ho tutte le mail pec che ho inviato ogni volta che sono riuscita a parlare con un vostro operatore che era chiaramente stato istruito per prendere tempo e trovare una scusa per non confermare la cessazione chiedendomi di mandarvi qualche altra informazione. E' SCANDALOSO da citarvi anche per danni morali vista la motivazione della cessazione. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Messaggi (3)

FastWeb

A: G. P.

04/03/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la richiesta oggetto di controversia risulta essere stata già discussa e gestita dal reparto competente come si evince dalla mail inviata in data 13-02-2025 all’indirizzo parmesan.********@gmail.com. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 6 febbraio 2025 17:16 Oggetto: PROBLEMA CON FASTWEB PROBLEMA CON FASTWEB ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. P.

A: FastWeb

17/03/2025

Gent.mi, nonostante la chiusura continuano ad arrivare le fatture cartacee per posta. Chiedo cortesemente di cessare la fatturazione. In attesa di un vostro riscontro vi porgo cordiali saluti. Gabriella

FastWeb

A: G. P.

20/03/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la fatturazione del suddetto contratto risulta cessata. Inoltre si è provveduto a stornare la fattura nr. M008309115 del 01-03-2025 nella quale è stato computato l’importo relativo al costo di chiusura della fornitura non dovuto a fronte della motivazione della richiesta di cessazione. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 17 marzo 2025 13:31 Oggetto: Nuovo messaggio da GABRIELLA P Nuovo messaggio da GABRIELLA P ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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