indietro

Problema con fatturazioni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. S.

A: TIM Business

12/05/2025

Come da fattura continuo a pagare TIMVISION sia con la fattura del numero fisso (63.99 euro) , sia vengono scalati dal numero 339-5858716 (44.99 euro). Chiedo il rimborso immediato di tutto ciò che non vi è dovuto e chiarezza sul costo del servizio TIMVISION! Ritengo inoltre vergognoso dover perdere ore per provare a parlare con un operatore senza successo. I bot automatici o l’AI in questi casi non servono a niente

Messaggi (3)

TIM Business

A: M. S.

13/05/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

M. S.

A: TIM Business

13/05/2025

É vergognoso il vostro servizio: Chiamare il 191 non porta a nessuna soluzione se non perdere tempo, Aprire un reclamo dall app é impossibile per l’infinità di problemi ed errori che fanno ripartire da zero. La gente lavora e io mi sto occupando di questa questione per conto di mio padre. Quindi contattatemi al 340-2631161. In caso contrario passerò alle vie legali

TIM Business

A: M. S.

14/05/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).