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Problema con fatture

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

M. L.

A: Unipolmove

06/11/2024

Buongiorno! In data 8 maggio 2024 tramite l'applicazione Ho provato a stipulare un contratto a canone zero per due dispositivi, non essendoci riuscita ho chiuso immediatamente il contratto perché aveva preso un solo dispositivo (contratto chiuso 9 maggio) quindi mi sono rivolta a un'agenzia della mia città la quale nell'apertura del contratto ha specificato che era a canone zero A giugno ho ricevuto la prima fattura con il canone da pagare e ho fatto la mia prima contestazione alla quale mi è stato risposto picche. A luglio mi sono rivolta ad Altroconsumo specificando il problema e ad agosto ho ricevuto la mail tramite l'agenzia (email allegata a questa che vi sto scrivendo) dalla vostra direzione dove mi veniva dato un codice da inserire tramite l'applicazione che sarebbe risultato sul mio contratto P0000956424 come una promo per avere i 12 mesi a canone zero. Sul contratto P0000956424 che ho firmato elettronicamente il 20 agosto stesso risulta una promo di 12 mesi a canone zero e le fatture che mi mandate sono in riferimento al contratto sopra indicato, non capisco qual è il problema!!! Come fate a dire che il canone zero risulta su un altro contratto! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Lepori Mara

Richiesta di assistenza 19 novembre 2024

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