indietro

Problema con FLAY-GO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

B. V.

A: FLY-GO

17/06/2024

Buongiorno, In data 01/06/2024 ho prenotato 3 biglietti aerei di andata Torino - Valencia del 24 luglio e ritorno Valencia - Torino del 31 luglio, pagando con carta di credito 553,59 €. L'agenzia mi ha inviato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine (N. Prenotazione 108108988), e che poteva essere necessario aspettare la conferma da 20 minuti fino a 14 giorni dalla prenotazione. I tempi sono decorsi, ma purtroppo i biglietti non sono arrivati. Ho sollecitato via mail più volte ma non ho ricevuto alcuna risposta, e ho provato a chiamare il numero di telefono indicato sul sito di Fly-Go, che è sempre occupato. Pertanto chiedo in assoluto che mi vengano spediti i biglietti quanto prima, diversamente chiedo il rimborso della cifra sostenuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Barbara Vigna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).