indietro

Problema con Fly-Go Voyager

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Fly Go Voyager

23/07/2025

Spett. Fly-Go Voyager Sono titolare del biglietto aereo nr 16059178 della 10/08/2025 da Firenze a Lisbona (Portogallo) L'acquisto del biglietto è stato fatto il 20 Maggio , e la transazione è andata a buon fine , ma non è mai arrivata l'email di conferma. Ho contattato più volte l'azienda ma senza resultati. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 449,31 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Dhurata Shaqiraj

Richiesta di assistenza 22 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).