indietro

Problema con Fly go Voyager

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. F.

A: Fly Go Voyager

24/06/2025

ho effettuato una prenotazione per dei voli Ryanair e sono finito sulla piattaforma Fly go, dove , a fronte della prenotazione : 108540118 mi sono stati decurtati il totale dei voli par ad eur. 190,02 il 12 giugno 25. dopo tale data ho iniziato a scrivere ed a chiamare ma non risponde nessuno e non mi sono più arrivati i biglietti. tuttora sono solo in possesso della prenotazione n.108540118 riporto di seguito corrispondenza Da: FORMICOLA Gennaro (CNH) [gennaro.formicola@cnh.com] Inviato: lunedì 23 giugno 2025 09:29 A: support.it@flygosupport.com; Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu] Oggetto: Fw: prenotazione 108540118 Buongiorno In merito alla prenotazione in oggetto, non riesco ad avere informazioni sui voli nonostante siano già stati interamente pagati j voli. Sto provando a contattarvi sia via mail che al telefono indicato sulla Vs pagina web ma risulta " errato". N.02 94751714 Vogliate per cortesia contattarmi per info dettagliate sui voli effettuati. Grazie Gennaro Formicola C.3357209196 @ gennaro.formicola@cnh.com ________________________________________ Da: FORMICOLA Gennaro (CNH) [gennaro.formicola@cnh.com] Inviato: Venerdì, Giugno 20, 2025 11:27:00 AM A: booking@travel-confirmation.eu [booking@travel-confirmation.eu] Oggetto: prenotazione 108540118 Buongiorno, sto provando a contattarvi da giorni senza ricevere notizie. Gradirei info e conferme per la prenotazione in oggetto, in quanto già saldata in toto. Grazie Gennaro Formicola 3357209196 Da: Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu] Inviato: giovedì 12 giugno 2025 22:11 A: FORMICOLA Gennaro (CNH) [gennaro.formicola@cnh.com] Oggetto: Prenotazione 108540118 Non ricevi spesso messaggi di posta elettronica da booking@travel-confirmation.eu. Scopri perché è importante Questo messaggio proviene da un mittente esterno: fai attenzione ad allegati e link. Gentile cliente, Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo! FlyGo

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: G. F.

01/07/2025

Gentile Gennaro, Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Distinti saluti, On Tue, 24 Jun at 5:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6005794:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).