indietro

Problema con Fly Go Voyager

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: Fly Go Voyager

27/05/2025

Spett. Fly Go Voyager Sono titolare della prenotazione n. 108451412 del 8.4.2025 per voli di A/R Pescara Malta del 13.6.25 / 17.6.25 a nome Piergiulio Virgilio e Paola Malatesta, con pagamento di € 219,20 effettuato con carta di credito Nexi. Non avendo a tutt'oggi ricevuto i biglietti e nonostante i solleciti e le richieste di informazioni restate tutte senza esito, con la presente richiedo il risarcimento della somma pagata. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 12 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).