indietro

PROBLEMA CON FLY GO VOYAGER

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: FLY-GO

28/04/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Buonasera, in data 24/02/25 ho effettuato una prenotazione viaggio aereo Ryanair tramite Fly Go Voyager per 3 persone da Torino Pescara e Ritorno data 17/07/25 e ritorno 24/07/25 per un totale di euro 325,98 pagato tramite carta credito. Ho contattato il Vs. servizio legale che mi ha chiesto di inviare una mail di sollecito e di protesta in quanto non sono mai riuscito a contattarli al telefono, ma hanno scritto che dato l'eccessivo numero di richieste non potevano evadere tutto e che mi avrebbe inviato i biglietti appena possibile. Cosa mai successa. Alla mia mail di sollecito e di protesta scritta in data 24/03/25 non mi hanno mail risposto. Cosa devo fare?. Grazie. Renato Bucci Via L. Garda, 5 10015 Ivrea (TO) 348/8100592 renato.bucci.1956@gmail.com

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 08 maggio 2025

FLY-GO

A: R. B.

12/05/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento per la transazione corrispondente in corso di elaborazione : 108395826 - 14479643H Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Mon, 28 Apr at 4:32 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5510241:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).