indietro

Problema con Fly Go Voyager

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. C.

A: Fly Go Voyager

28/03/2025

Buongiorno, il giorno 09/01/25 ho effettuato una prenotazione con l'agenzia di viaggio on line Fly Go Voyager di 3 biglietti aerei per un volo da effettuare a fine Giugno 2025 per un costo totale di 660,13 euro, pagamento effettuato con carta di credito. La sera stessa ho annullato telefonicamente la prenotazione avendo trovato un offerta migliore direttamente sulla compagnia aerea. Il giorno successivo Fly Go mi inviava una Mail dove mi veniva comunicato che per problemi tecnici non era stato possibile portare a termine la prenotazione e che mi avrebbero riaccreditato il costo della prenotazione entro 30 giorni lavorativi. Passati i 30 giorni lavorativi inviavo Mail di sollecito e telefonate al centro assistenza. Ad oggi non hanno mai risposto ne alle Mail ne alle telefonate. Il giorno 23/03/25 ho presentato querela presso i Carabinieri di Ravenna. Grazie in anticipo se potrete aiutarmi. Emanuele Ciccorossi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).